WordPress mi mette a secco

Da due giorni WordPress ha dichiarato sciopero. Non mi notifica più i post pubblicati da chi seguo via mail come da impostazione. In pratica dovrei spazzolare oltre settecento blog per vedere chi ha pubblicato qualcosa nelle ultime ventiquattro ore.

Ieri ci ho provato ma oggi no.

Conclusione. Se non leggo i vostri post la colpa è di WordPress che ha smesso le notifiche giornaliere come da impostazione. Non è la prima volta che capita. L’ultima volta, era agosto, la situazione è durata quasi un mese. Però i numeri erano decisamente minori. Evidentemente la calura fa male a WordPress che accusa il caldo.

0 risposte a “WordPress mi mette a secco”

    1. la ricerca tramite reader è complicata e poi con oltre settecento blog che seguo è lunga.
      La soluzione esiste. Trasformare le notifiche giornaliere in immediate. Questo va bene che chi scrive un post al giorno ma molti ne scrivono a decine e diventa un delirio seguirli.

            1. Di norma arrivano meno di cento notifiche via mail. Passarle in rassegna scartando quelle che non mi interessano, serve un tempo relativamente breve. Con il vantaggio di trattarle anche nei giorni successivi. Da reader non è esattamente la medesima cosa.

  1. Io ho risolto alla base: ne seguo solo 60 ^_^ insomma: pochi ma buoni 😉
    (fa nulla se non mi leggi… vorrà dire che il numero scenderà a 59 😝😅😅😅 scherzo, daiiiii! 😅😅 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *