Anno nuovo, propositi vecchi

credits by https://www.ecologiae.com/bike-sharing-new-york-biciclette/20855/

Tempo fa qualcuno mi ha chiesto perché non pubblicavo racconti a puntate. In effetti avevo deciso di non pubblicare a puntate più nulla. Questo non implicava che avevo smesso di scrivere testi più lunghi di qualche pagina. Infatti ne ho quattro già pronti.

Mi è capitato tra le mani il secondo o il terzo racconto lungo che avevo scritto e sono ritornato sulla mia decisione di non postare più a puntate. È novella lunga, poco meno di venti capitoli per meno di cento pagine.

La sto rivedendo e rinfrescando per pubblicarla di nuovo. Partirò la prossima settimana, martedì per la precisione, e sarà sul blog due volte alla settimana. Sfidando chi dice che il venerdì porta sfortuna sarà il secondo giorno di pubblicazione. Quindi due appuntamenti fissi. Segnateli: martedì e venerdì.

A martedì per la prima puntata.

0 risposte a “Anno nuovo, propositi vecchi”

  1. Ho una foto (quasi uguale) con Milano Bike Sharing… Purtroppo in Apr 2019…
    “Il comune di Milano ha revocato l’autorizzazione al servizio di Bike Sharing Ofo, che entro oggi deve rimuovere le sue bici dalla città” 🙄

  2. Ecco segno king e orso, mi raccomando le foto e il lieto fine, o finale alternativo, ho idea che sarà un giallo…..bella la tua passione di scrivere ma perché ti eri preso una pausa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *