Grazie a questa blogger per avermi taggato

summer tag 2015
Loro (https://iriseperiplo.wordpress.com) gli ideatori e lei (se mi sfiori, fiorisco) colei che mi ha nominata, ci provano ma io so come andrà a finire.
Per prima cosa le regole sono queste:
“Citare il Blog che ha creato il Tag e quello che vi ha nominati
Inserire come immagine principale quella che vedete qui sopra
Nominare 5 blog e avvisarli di averli taggati
Raccontare le vostre preferenze estive, iniziando con Abiti, Calzature e Creme solari. Continuare con il piatto estivo e il gelato preferito. E per ultima la vostra canzone dell’estate per Eccellenza.”
Il prmo requisito è stato assolto. Il secondo pure. Già 2/4 del percorso è stato compiuto. Zero penalità.
Ahi! prima penaltà. 40 punti in meno. Nessun blog nominato e di conseguenza nessun avviso.
Per uno che ama la primavera è dura parlare bene dell’estate. E’ come pretendere di portare la corda in casa dell’impiccato. Se fosse per me, la salterei a pié pari andando direttamente all’autunno ma non è possibile.
Non mi piace stare al sole, quindi niente creme. Il mare mi innervosisce. Quindi vado in montagna a rifugiarmi nel bosco da solo o in compagnia di un cane. Abiti e calzature? Vestito intero con cravatta e mocassini ai piedi. Va bene?
Gelato? Cioccolato extrafondente ma preferisco quello che mi faccio tutte le sere, semplice, semplice: latte, panna, zucchero e vaniglina.  Morbido come una carezza.
Canzoni? Ma esistono ancora?
 

0 risposte a “Grazie a questa blogger per avermi taggato”

  1. E mica lo sapevo io di aver taggato un hater dell’estate che poi posso comprendere l’avversione per il mare o per il sole ma le canzoni? Come si fa senza canzoni?
    Comunque ti ringrazio per aver partecipato, un sorriso! 🙂

  2. Tu mi hai fatto sorridere !!! andare in montagna, ma senza jajaj cravatta, congratulazioni per l’etichetta! e … con crema alla vaniglia è grande! mille baci!

  3. Sei delizioso nel tuo modo di rispondere e ho notato con piacere che anche tu preferisci le stagioni intermedie come me. Sarà ma sapessi come odio dover mettere le creme per andare al mare. Complimenti per tutto anche per il gelato semplice,semplice. Un abbraccione caro Gian Paolo. Isabella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *