Nuovo post su Caffè letterario.

Questo è un reblog manuale, perché quello automatico è scomparso. Su Caffè Letterario c’è un nuo post. Un altro racconto che parla dei nostri giorni. Buona lettura.
O.T. comunicato di servizio.
Per le prossime due o tre settimane sono costretto a rallentare le mie attività di lettura, commento e risposte ai vari blog amici. Non assicuro di commentare, al massimo un ‘mi piace’ lo posso mettere. Per quanto riguarda il mio sono ancora indeciso se pubblicare una nuova puntata della storia di Vanessa e Luca, e quella di Marco e Laura. Perché? Se pubblico e qualcuno commenta mi piace rispondere per non apparire maleducato. Quindi ci penso. La pausa? Ho in mente un paio di progetti e per realizzaqrli mi serve tempo. Tutto qui.

0

0 thoughts on “Nuovo post su Caffè letterario.

  1. Carissimo, innanzitutto ci mancherai ma capisco che non sempre si ha tempo e voglia di scrivere, del resto il blog deve essere un piacere e non un dovere. Cusiosa per i tuoi nuovi progetti! Per le storie in essere sempre un piacere leggerti, altrimenti non lo farei! BACI

    0
    1. Il problema non è quello che sto scrivendo. Potrei pubblicarne anche più d’uno a settimana per un paio di mesi. E’ che non sarei in grado di ringraziare o replicare a chi mi legge. E questo mi dispiace. Leggere i post di chi seguo forse ci riesco ma non a commentare.
      I progetti? Sto pensando seriamente di andare in selfpublishing con un paio di racconti che sono già a buon punto. Quindi devo leggerli con cura, gli errori ce ne sono sempre, preparare una copertina e altre piccole cose. Per fare questo mi serve tempo e non essere distratto. Ecco il motivo del momentaneo stop.
      Grazie per la tua attenzione a quello che scrivo. Baci

      0
      1. Che bello io progetto !! Fai bene e sarà un successo . Hai ragione sui commenti e risposte , diventa difficile non essere “presenti”. Un bacio e buona serata

        0
  2. Carissimo Gian Paolo segui pure i tuoi progetti. Sono senz’altro più importanti di noi. Anche se non ci saranno commenti, tu sarai con noi lo stesso. Ormai circoli nella mente come un vecchio amico di cui non ci si può scordare. Un forte abbraccio di cuore. Isabella

    0
    1. Grazie Isabella per le tue parole. Vi leggo lo stesso, anche se le risposte possono tardare. Ho sospeso momentaneamente le pubblicazioni, non perché non abbia pronto nulla ma perché non desidero per qualche giorno essere distratto da altro.
      Ricambio l’abbraccio col bacino della buonanotte.
      Gian Paolo

      0
    1. Non sparisco. Semplicemente rallento le letture e le risposte. Non pubblico niente, salvo eccezioni.
      Ieri non sono riuscito a leggere il tuo post. Inspiegabilmente mandava in crash il browser. Oggi pare vada meglio. Almeno ho caricato il post. La lettura più tardi.

      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

Spam? Marketing? Autopromozione?

All'alba il cielo si tinge di rosa - Foto personale Spam? Marketing? Autopromozione? Chiamatela come volete tanto non cambia la…

date un’occhiata a questo link

C'è una minuscola regione ricca di storia e di atonto altro che una blogger nata lì cerca di far conoscere.…

WordPress mi manda tra lo spam

Da stasera Wordpress ha deciso di mettermi in castigo, dietro la lavagna. Il motivo non me l'ha detto ma intanto…

Leggere non è peccato

LEGGERE NON È PECCATO L'amico Marco Freccero ha scritto questo post, che riprende l'iniziativa di due blogger, che non conoscevo.…