Ringrazio, Cate

Immagine del Tag
Immagine del Tag

Ringrazio Cate per avere pensato a me per questo Tag. L’ideatore non lo conosco ma fa nulla. L’importante è ringraziare chi ti ha nominato.
Cominciamo con le regole
1- Inserire il logo del TAG
2- Ringraziare chi ti ha nominato
3 – nominare 15 blog
4 – Condividere 7 cose che ti rappresentano.
Il punto 1 è assolto. Andrò in purgatorio
Il punto 2 è assolto. Mi avvicino al paradiso
Il punto 3 mi spedisce all’inferno. Se vale la nomina collettiva di tutti i miei fedeli e assidui lettori, allora mi scampo le pene dell’inferno.
Il punto 4 è tutto da ridere. Sette aspetti di me? Così pochi? Ma se sono sette, sette saranno.
1- AMO LEGGERE Sono un lettore compulsivo. Acquisto libri in continuazione e ho un arretrato di 400 – sì QUATTROCENTO – titoli da smaltire. Beh! vorrà dire che nell’eternità di un posto nell’aldilà non mi annoierò, perché ho tutto il tempo per smaltire le letture. Spero di non finire all’inferno, perché la carta brucia 😀
2- AMO GLI ANIMALI tutti proprio no ma gran parte sì. In casa gli animali sono banditi, perché dopo due cani morti non me la sento di prendere altri o altri animali. Mi affeziono troppo.
3- AMO SCRIVERE Vedo qualcuno che sorride. Che volete farci. E’ un hobby che mi piace. I risultati? Non mi interessano. Soddisfanno il mio ego.
4- AMO PIANTE E GIARDINO  dicono di me che ho il pollice verde. In effetti è vero. perché? Sto pitturando col verde 😀 Spiritoso? Forse sì. Però le mie piante sono longeve nove e dieci anni e sono sane e rigogliose. Il giardino lo curo con amore anche se mi costa fatica.
5- AMO ????? ho terminato l’ispirazione per gli ultimi tre sarà per la prossima volta

0 risposte a “Ringrazio, Cate”

  1. io le ho viste in foto le tue piante. hai un giardino splendido perciò non puoi non avere il pollice verde. riguardo alla fame della mente, sapevo e constato nuovamente che ti nutri bene! 🙂 abbraccio

  2. La tua ironia mi affascina tantissimo! Sul pollice verde…. I miei terrazzi han bisogno di un amico fidato a cui confidare le loro rimostranze verso me! Grazie per tutte quelle bellissime notizie nuove che ho saputo di te!!!😀😀😀😀💕

  3. Mi sono piaciute le tue risposte, fanno capire qualcosina in più di te che non è semplice di solito. Abbiamo molte cose in comune e credo tu sia una persona molto interessante.
    Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *