6 thoughts on “Sognatori 2

  1. ho fatto di tutto prima dell’intervento on risultati a brevissimo termine.
    Ho un pitbull costantemente attaccato alla gamba destra ed è come se avessi una gerla carica sulla schiena, sono stata 4 mesi senza MAI sedermi e alla fine avevo perso la sensibilità della gamba destra….cadendo per strada.
    Grazie, ma vedi…sono malattie degenerative…non si guarisce, si può solo cercare di limitare i danni e metterci una pezza ogni tanto.
     

    0
  2. ciao "orsobianco",
    il tuo nome mi ricorda una favola bellissima che mi raccontava sempre la mia mamma…che bello!
    Grazie per esser passato dal mio spazio,spero ti sia piaciuto.
    Comunque, quella storia è finita, ho fatto quello che mi hai scritto, ma prima di leggere il tuo commento.
    ciaoooo
    a presto!

    0
  3. se tu avessi letto bene quello che ho scritto ,capiresti che la mia voglia di partire e solo voglia di evadere e divertirmi studio e lavoro mi sto per laureare penso di poter aver voglia di partitire penso proprio di meritarmelo tanto divertimento visto che ho passato un anno di merda
     

    0
  4. immagini, pensieri ed emozioni, tutto ciò caratterizza i sogni. Attrverso essi noi riusciamo ad appagare i nostri desideri.
    E poi chi sà, se un giorno diverranno realtà. 

    0
  5. i sogni non permettono solo di vedere la vita a colori, i sogni permettono di vivere è diverso, senza la speranza che si avverino, piccoli o grandi che siano, giorno dopo giorno, tu ti alzeresti dal letto? un abbraccio … 

    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

Oggi pane casareccio

foto personale Oggi pane fatto in casa. Mattinata di lavoro. foto personale Farine, lievito madre, acqua e altro per rendere…

ScrittureCollettiva – sono di scena.

É il mio turno su scrittureCollettive.  Un piccolo tassello alla storia che trovate completa fino a oggi qui. Continuate a…

Scriverecollettiva – É il mio turno

Sul blog di http://scriverecollettiva.wordpress.com/  le ultime righe (ultimo blocco)  sono il mio contributo a questa storia che Scrittura creativa ha…

Enigma – parte terza

Correte, correte. Annuncio vobis che la terza parte di Enigma è pronto per essere letto e commentato su Caffè Letterario.…