11 risposte a “Orso Bianco”

  1. ciaoooo
    se ti va passa dal mio blog.. e lascia un commento!!
     
    _______________.OO.__________ ________________.OOO.____________.O. * .* . ________________.OOOO.______-.OOO. * .* .. ________________.OOOOO._-.OOOO. * .* .. _______________.OOOOOOOOOOO. * . * . * __________-.OOOOOOOOOOOOO. * .* .._____.OOOOOOOO0000000OOOO. * . * . * . __________-.OOOOOOOOOOOOO. * . * . * .. _______________.OOOOOOOOOOO. * . * . * ..________________.OOOOO._-.OOOO. * . *. * ________________.OOOO.______-.OOO. * .* .. ________________.OOO.____________.O. * . *.. ________________.OO.__________ ________________.O.__________
     
    == sab ==

  2. ciao e grazie per essere passato nel mio blog…..xkè mi hai scritto che si nota l’influenza del mio segno zodiacale?:))))ciao

  3. Ti ringrazio del consiglio..ho cambiato colore al mio blog. Per la fretta non ho fatto caso all’effetto rosso-azzurrino…Ho approfittato anche per dare un’occhiata al tuo blog, per ricambiare la visita…noto che abbiamo gli stessi gusti per la lettura!Penso che ci ritornerò..a presto! 

  4. Ciao Nwb… vengo qui per dirti grazie delle parole che hai avuto per me, nel mio ultimo post. Sono una frana a quanto pare con la tecnologia e pensavo di essere riuscita a disabilitare i commenti (in realtà tutto il mio impegno nelle impostazioni mi ha dato solo la possibilità di non approvarli) Ho deciso per la prima volta di non avere commenti per ragioni personali ma volevo che sapessi, sebbene da lì non risponderò, che ho apprezzato tanto le tie parole. Scusami “l’invasione” da te ma ci tenevo che lo sapessi!
    Una feluce serata! 🙂

    1. Mi ha fatto piacere la tua incursione e le tue parole della risposta.
      Se vuoi disabiltare i commenti, devi aprire IMPOSTAZIONI scegliere DISCUSIIONE e togliere la spunta dalla voce CONSENTI LA SCRITTURA DI COMMENTI…
      Quando la vuoi riabilitare, fai l’operazione inversa.
      Dolce serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *