3 risposte a “La telefonata di Piero”

  1. Devo dire che sei proprio bravo! Una lettrice sel mio stampo che può davvero detestare un personaggio per come glielo confeziona l’autore, si ritrova a rimettere in discussione ciò che non solo ha pensato ma ha messo nero su bianco nei commenti precedenti. Forse questo è il bello dei racconti a puntate, diversamente da un libro cui i pensieri vengono sottoposti a cambiamenti repentini senza doverlo comunicare. Non posso cancellare i commenti precedenti:sono il frutto di sensazioni che hai saputo trasmettere.
    Me le dai con un’altalenanza di sentimenti contrattidori, e forse la tua intenzione è proprio questa. Laciare il lettore sul filo di emozioni indefinite, in bilico tra l’antipatia e la comprensione, tra il dubbio e la curiosità.
    Una cosa è certa. Rendi i tuoi personaggi visibili, tremendamente reali e attuali per molti versi. Deliziosa Micaela sul vaporetto. Insomma…aspetto il proseguo e mi astengo da altre invettive nei confronti dei personaggi maschili (e sì…anche Matteo non è da premio).Ciao e un abbraccione. Buon inizio settimana:-)

  2. Jul, grazie e ancora grazie!
    I tuoi commenti sono molto lusinghieri per me per quello che dici sulla struttura del racconto e sui personaggi.
    Spero di non deluderti con gli ultimi capitoli, che devono raccordarsi con quello finale già scritto da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *