10 risposte a “Quando i ricordi tornano – Cap. 14”

  1. Annaheche, non ho competenze velistiche. Ho seguito le regate di Coppa America, almeno le prime, per intenderci Azzurra, il Moro di Venezia, dove veniva spiegato con chiarezza tattiche, strutture e termini. Naturalmente non fidandomi della memoria ho fatto delle ricerche per non incappare in sviste.
    Il dubbio nasce dal fatto che ci sono ancora 12 capitoli da postare, non pochi. Comunque si penserò.

  2. Bellissimo il racconto, nel racconto del racconto… e il colpo di scena che mostra un’Alice disarmata, che getta la maschera inaspettatamente, spiazzandosi. Un lampo di luce accende il mio animo, come gli occhi di Maria Grazia, con una punta di soddisfazione: ora è la mia paladina ad avere il gioco in mano.
    La storia non può chiudersi qui… inizia adesso. Un applauso

  3. grazie del commento , purtroppo eravamo un pò di corsa x seguire tutti i dibattiti, ho ascoltato solo qualche stralcio…del resto eravamo “visitatori x caso” !!!!:-)
    Ti auguro buon inizio settimana e buon autunno!!

  4. Ho letto gli ultimi due capitoli e lo sviluppo della storia si fa davvero interessante, Maria Grazia che scrive lasciando che la memoria colori le sue pagine e Alice che viene messa di fronte al suo passato, tutto molto bello e avvincente, andrò a leggere anche il seguito con calma….baciotti e grazie per gli auguri…io ho pubblicato il nono capitolo di Ti verrò incontro:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *