10 thoughts on “Capitolo 7

  1. Mi piace molto l'aria di tensione e mistero che sei riuscito a creare. Il bosco per sua natura è oscuro: quasi sembra d'obbligo che nasconda nel suo silenzio drammi passati o ancora presenti.
    Mi aspetto a questo punto un risvolto gotico o del terrore, in perfetto stile The Shining.
    Mi raccomando: avvisaci se è meglio che il prossimo post venga letto di giorno e non prima di andare a dormire 😉
    Un caro saluto e a presto, ciao!

    0
  2. ElisinoB, non corriamo troppo. The shinning è un must nel suo genere, ma non credo di aspirare a questi risultati. Sono soddisfatto se riesco ad alimentare un clima di mistero e volo basso a un millimetro da terra, ovvero tengo i piedi ben piantati a terra.
    Un secondo grazie, ben più corposo del precedente.

    0
  3. Sei riuscito a creare, con grande capacità stilistica e sicuro impatto emotivo, un'aria di tensione che avvolge il lettore come una nebbia che impedisca di vedere bene e, quasi, di muoversi per paura.Ho letto parola per parola questo  tuo nuovo capitolo.D'ora in poi farò sempre così.I "bravi" meritano.I "semplici" ancora di più."C’è un’aura particolare in questo bosco e profuma di donna. Ma si percepisce anche che qui si è consumata una tragedia. Quale tragedia?"Tutta la puntata è scritta in modo tale che la possa vedere al rallentatore…tante scene girate appositamente con questa tecinica…Ti sorrido, felice di trovare tempo per teAura

    0
  4. Grazie, Aura per la tua costante e preziosa presenza. Le tue parole mi fanno piacere e mi rendono soddisfatto perché sembra che sia riuscito a dare il taglio che desideravo al racconto.Un abbraccio e un grazie di cuore.

    0
  5. bisogna proprio che un pomeriggio stia da te nel blog x leggere tutto il racconto dall'inizio!no, l influenza nn è contagiosa via web, ma le brutte emoticons che c erano si….. ahahahhahahah!!!!

    0
  6. Che piacere rivederti dalle mie parti. Sapere che passerai un pomeriggio a leggere il mio racconto mi rende orgoglioso.Dunque non è l'influenza contaggiosa, ma le emoticons? meglio così!Ciao e un abbraccio

    0
  7. Atmosfera apparentemente tranquilla… Ma questa tranquuillità lascia intravedere un'inquietudine strisciante che molto probabilmente si trasformerà… in thrilling? Horror? Mistery?Sono curiosissima di conoscere il seguito.

    0
  8. sai che mi stà appassionando questa storia?e non farò come i bambini che vanno a leggere subito la fine (lo facevo sempre), me la gusto piano piano… bella, mi piace … buon fine settimana orsobianco

    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

11 agosto 2010 – passata la mezzanotte

“Ciao!”. Una voce femminile calda arriva alle orecchie di Laura. “Ciao! Sono Laura e tu chi sei?”. “Sara. Abbiamo trovato…

Collina vicino alla città, 10 agosto 2010, mezzanotte

Laura e Luca sdraiati sul prato osservano il cielo nero come la pece perché la luna c’è ma non si…

Spiaggia, 10 agosto 2010, pomeriggio inoltrato – Terza conversazione

Sara legge un nuovo gruppo di sms e ha un groppo alla gola, perché avverte l’immensa tristezza e solitudine di…

Città, 10 agosto 2010, sera

Laura riflette su se stessa e sulla solitudine che prova da quando quel fatidico 2 maggio ha litigato con Alex,…