Mare, 10 Agosto 2010 ore 10

Pubblico la seconda puntata, che era uscita su "Il salotto letterario" il 14 agosto 2010 col titolo accorciato alla sola data (http://www.bistrotapigalle.splinder.com/post/23153891/10-agosto-2010). Questa volta lascio liberi i commenti.

4 risposte a “Mare, 10 Agosto 2010 ore 10”

  1. Caro New ti racconto due episodi poi trai le tue conclusioni della vecchia casa editrice.15 maggio 2009, Presentazione Fiera internazionale del libro di Torino. Non si trovava lo stand. Appena trovato non c'era una sola locandina che dicesse che ci sarebbe stata la mia presentazione. Ce n'era uno, ma era su un cavalletto di una presentazione di un tale alle 12.00, ma la mia delle 13.00 non c'era.Poi il proprietario della casa editrice è arrivato in ritardo e mi ha telefonato chiedendomi dove fosse lo stand… (il suo stand!) Mi faceva domande dicendo sempre: la storia è una storia dura… ho le prove: mia moglie ha filmato la presentazione :-)14 aprile 2010, Ravenna. Il proprietario della mia casa editrice avvisa il locale venerdì per la presentazione del martedì… quando il locale è chiuso domenica e lunedì. Oltretutto sapeva che doveva organizzare quella presentazione da gennaio… avevamo già concordato la data! Bene. Alle 18.00 del 14 aprile, non c'era nessuno nel locale! Ha mandato 3 sms a tre amici per avere un minimo di pubblico e… alle 19.00 era ubriaco di strizzo! Ha inveito e offeso i miei amici torinesi (su Torino per la precisione!) in modo incredibile. Hanno fatto promozione pari a 1 su 100… continuo? :-)Lavoro di editing zero, correzione delle bozze zero. Fatto tutto io. Loro pochissimo o niente… Ora capisci vero perché non potevo continuare con loro? Il 7 ottobre scadrà se Dio vuole il contratto… e inizierò quello con la GDS.

  2. Ho capito perfettamente! Sei stato fin troppo paziente! Ricordo il vecchio blog, quello cancellato dove eri entusiasta dell'editore. Quindi mi chiedevo…Adesso non chiedo più nulla! Spero che il nuovo sia migliore del vecchio (e ci vuole poco!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *