Ringrazio La tana di Corniola

La tana di Corniola ha pensato di nominarmi per

versatilebloggernominations
ovviamente la ringrazio per aver pensato a me.
Purtroppo soffro di orticaria alle nomination e anche questa volta non faccio eccezioni. Quindi nessuna nomition, perché farei un torto a chi mi segue. Risponderò alle famose sette domande. Ovviamente sarà difficile per me, perché non sono mai riuscito a pensare in modo obbiettivo qualcosa di me. Ci proverò senza assicurare risultati brillanti.
1)  Amo gli animali ma sono negato a tenerne uno in casa. L’ho fatto ma quando finisce la loro vita ho provato troppo dolore.
2) Sono ottimista. Ma per qualcuno è un difetto. L’inflenza di Nettuno può essere nefasta.
3) A proposito di Nettuno. Ogni tanto mi diletto a compilare temi natali. Risultati? Boh! Però leggo gli oroscopi senza crederci per nulla.  Sono irrecuperabile?
4) Credo che ognuno di noi abbia una strada da seguire. Le scelte lo confermano. Ovvio che credo nel destino.
5) Intuitivo o fanfarone? Non lo so. Però vedo che spesso ci azzecco. sarò fortunato.
6) Come cancerino sono romantico e monogamo. Sono da ricovero in psichiatria? Chiedo lumi.
7) finalmente la tortura è finita e saluto tutti.
//

21 risposte a “Ringrazio La tana di Corniola”

        1. Non lo so. Nonm i sono mai posto il problema. Dipende, secondo me, se riesci a trovare l’intesa con la compagna o compagno. Alla base ci sono sempre dei motivi per non essere monogami.

            1. Oddio, non voglio di certo difendere la categoria maschile, ma nemmeno quella femminile è molto discosta dal tuo pensiero.
              La differenza sta in un picoclo particolare. Il maschietto lo esibisce come trofeo, la femminuccia lavora sott’acqua.

              1. infatti ho scritto che non ho mai creduto soprattutto in quella maschile ma, oggi come oggi, neanche in quella femminile. la differenza però per me è che il maschietto è considerato un grande, la femminuccia una gran…poco di buono e aggiungo pure che il maschietto, in genere, lo fa solo per un’avventura, la femminuccia perché si è perdutamente innamorata. sottolineo in genere eh! che tutto cambia velocemente è ciò che valeva ieri oggi non è più vero

                1. In effetti è così.Il maschietto se ne vanta, la femminuccia passa per quella che allarga le gambe quando vede un maschio.
                  Sulla seconda parte ci sarebbe da discutere a lungo. Se il tradimento è manifesto, allora hai ragione tu ma se è segreto, ho qualche dubbio in proposito.

                  1. il tradimento secondo me è segreto e, mentre l’uomo non lo dice perché tanto è un qualcosa senza troppa importanza, non degna di dolori e discussioni, la donna lo nasconde perché si rende conto dell’intensità del sentimento fino a che decide di lasciar baracca e burattini (sempre che non ci siano di mezzo figli, ecc. ecc.) ma hai ragione tu, è un discorso lungo, colmo di infinite varianti in situazioni singole

  1. Congratulazioni, caro Gian Paolo
    Risposte molte belle
    Io ho una piccola fattoria di animali (scherzo ma non troppo)
    Gli uomini romantici e fedeli sono da ammirare e conservare
    Un grande abbraccio
    Mistral

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *