7 thoughts on “Enigma – parte prima

  1. La trama è scorrevole e la curiosità adesso è proprio tanta. Vai a sapere che in un libro trovi una chiave, la busta … com’è strano a volte il destino.
    Pensavo, chissà, se fosse davvero una storia vera sarebbe un’emozione grande scovare tutti i personaggi, girare per Palermo investigando un pò. Una vacanza insolita tra una granita al limone e la consapevolezza di cercare una signora di sessantadue anni. Tornare a Roma ed alla classica domanda “ti sei riposata in Sicilia dalla tua amica?” poter rispondere “mettiti comoda che ne ho di cose da raccontare …”.
    Io mi assetto in prima fila in buona compagnia e aspetto il seguito … tu fai pure con comodo! 😉
    Clap, clap, clap …. mani che applaudono
    Ti lascio un piccolo orsetto :bear: e un abbraccio
    Affy

    0
    1. Subito un grazie grande come una casa per quello che hai scritto.
      Per il seguito l’ho cominciato ma purtroppo mi riduco alle sole ore serali perché durante il giorno ho mille impegni. Spero di trovare il tempo per completare la seconda parte.
      Grazie, Affy
      Un abbraccio

      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

Oggi pane casareccio

foto personale Oggi pane fatto in casa. Mattinata di lavoro. foto personale Farine, lievito madre, acqua e altro per rendere…

ScrittureCollettiva – sono di scena.

É il mio turno su scrittureCollettive.  Un piccolo tassello alla storia che trovate completa fino a oggi qui. Continuate a…

Scriverecollettiva – É il mio turno

Sul blog di http://scriverecollettiva.wordpress.com/  le ultime righe (ultimo blocco)  sono il mio contributo a questa storia che Scrittura creativa ha…

Enigma – parte terza

Correte, correte. Annuncio vobis che la terza parte di Enigma è pronto per essere letto e commentato su Caffè Letterario.…