Rieccomi

Non sono sparito ma gravi e improrogabili problemi familiari mi hanno tenuto lontano dal blog sia fisicamente sia psicologicamente.
Da oggi spero che tutte le problematiche siano alle mie spalle e possa gradualmente riprendere possesso della mia mente e del mio tempo.
Passerò dai vostri blog per leggere l’arretrato e commentarlo, almeno questa è la mia intenzione. Infine riprenderò quello che ho abbozzato ed è rimasto lì in attesa di tempi migliori.
A presto
 

0

47 thoughts on “Rieccomi

    1. Hai ragione. Questi momenti servono a distrazione (effimera) e a non pensare.Il momento duro è quello che segue, quando ci si deve occupare di mille problemi burocratici, di discussioni antipatiche, di trovare soluzioni ed essere in continuo movimento.
      Un caro abbraccio

      0
  1. La scrittura sa risvegliare energie vitali. Basta lasciarle il tempo necessario, senza pressioni e scadenze.
    Il blog è un porto che offre approdi tranquilli: le parole arriveranno. L’importante è che tu possa piano piano rasserenarti.
    Buona ripresa, New.
    zena

    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

La seconda parte di Krimhilde su Caffè Letterario

Su caffè letterario è stata pubblicata la seconda parte di Krimhile e le ragazze scomparse. Vede volete qui trovate la …

Gioco del lunedì – tautogramma in I

lunedì! Tanto atteso è arrivato col tautogramma in I di ElettaSenso. L'ultima avventura di Puzzone Ecco cosa ho pensato Insomma…

Nuova pubblicazione su Caffè Letterario

Su caffé Letterario c'è un nuovo post. Una prima parte. Buona lettura

Oggi è lunedì.

Come tutti i lunedì ti aspetti che presenti il gioco linguistico di Elettasenso ed eccomi pronto per un tautagramma in…