WordPress ha dato i numeri

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog.

Ecco un estratto:

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 11.000 volte in 2014. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 4 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

0

46 thoughts on “WordPress ha dato i numeri

    1. Di norma arrivano a tutti. Prova a verificare nella tua casella, che hai indicato a WP, anche a livello di SPAM. Comunque se accedi alle statistiche del tuo sito, dovresti trovare il link per accedere al report annuale.

      0
    1. I complimenti li devo fare a te e a tutti gli altri che hanno contribuito ai numeri che WP ha certificato. Senza di voi, il bilancio sarebbe stato nullo.
      Dolce serata
      Un abbraccio

      0
    1. Grazie Lucia ma credo che ce ne sono altri molto visitati del mio. I numeri piacciono ma restano numeri. E’ il vostro calore che mi stimola e mi dà grandi soddisfazioni.
      Un caro saluto

      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

Arriva presto…

Arriverà presto, devo finire di rileggerlo e scegliere la copertina, un romanzo del tutto inedito rispetto a quelli che avete…

Spam? Marketing? Autopromozione?

All'alba il cielo si tinge di rosa - Foto personale Spam? Marketing? Autopromozione? Chiamatela come volete tanto non cambia la…

WordPress mi manda tra lo spam

Da stasera Wordpress ha deciso di mettermi in castigo, dietro la lavagna. Il motivo non me l'ha detto ma intanto…

E così Tararabundidee è accontentata

Ringrazio Tararabundidee perché ha avuto la grande sensibilità di farmi partecipe a Tag Quote Challenge. Le regole per partecipare sono…