Facciamo il punto

Terminata la maxi operazione download gratis tiriamo le somme.

È andata bene e sono contento. In dettaglio mi fa piacere che il mazzo di rose sia stato il più gettonato. Questo insieme a le linee parallele si incrociano sono quelli dove ho profuso maggiori energie e perché no, anche denaro. I risultati bob sono stati pari alle attese ma Il mazzo di Rose è entrata nella top ten della sua classe e si è ben posizionata tra i libri gratis.

Spero che ottenga il gradimento dei lettori.

Però anche gli altri hanno totalizzato dei buoni numeri. Quello che ha sorpreso è stato un caso per tre che oltre ad essere stato acquistato in buon numero e continua tuttora aveva ottenuto un bel successo nella promozione di un anno fa. Inoltre in due anni dalla sua pubblicazione febbraio 2019 continua ad essere letto tramite Kindle Unlimited.

Non so se ripeterò questa maxi promozione ma per gli abbonati di Kindle Unlimited esiste la possibilità di leggerli in maniera gratuita.

Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti quelli che hanno scaricato gli ebook.

Grazie

0

0 thoughts on “Facciamo il punto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

Ringrazio chi ha scaricato Puzzone

L'ultima avventura di Puzzone Ringrazio 31 persone che hanno scaricato l'ultima avventura di Puzzone. Il numero ha quasi del miracoloso…

L’ultima di Puzzone

L'ultima avventura di Puzzone Visto il grandioso successo, sembra che sia conteso da mezzo mondo :D Puzzone si congeda con…

Finalmente è disponibile la quarta avventura di Puzzone

Ho il piacere di annunciare per vostra disperazione e spero gioia che è disponibile su amazon l'ebook e il cartaceo…

Finalmente siamo alla frutta.

Su Caffè Letterario c'è la puntata finale della storia di frate Ethan. Nel mentre potete passare da Amazon ad acquistare…