Un bellissimo affresco d’amore

Rinascere a Midsommar di [Elena Andreotti]

Rinascere a Midsommar di Elena Andreotti

L’ultima fatica di Elena è un romanzo diverso dal solito. Ci aveva abituati ai gialli in versione nostrana che si leggono in un baleno tanto sono piacevoli da leggere.

Però continua a sorprenderci. Passato a un genere molto alla moda, il cosiddetto Romance, anche qui continua a stupirci. È un bel mix tra psicologia femminile e amori finiti male e un nuovo inizio, la rinascita dell’anima.

Siamo in Svezia e anche qui nel Midsommar, il giorno di San Giovanni, il santo della rinascita o che sale ha la sua festa colma di magia e significati esoterici. però prima seguiamo la catarsi di Linda, che ha visto svanire i sogni giovanili con un matrimonio sbagliato. Un’eredità la riporta in Svezia dove ha trascorso le vacanze estive presso una zia per molti estate insieme a Nils.

Qui Linda riprende a vivere e sogna nuovi amori.

Veramente bello e si si legge tutto d’un fiato.

3

10 thoughts on “Un bellissimo affresco d’amore

    1. Infatti. è breve da potersi leggere in un paio d’ore e poi veramente buono. Tieni presente che non sono proprio quello che si dice un appassionato del genere ma questo merita.

      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POST

Natale con amore di Elena Andreotti

Natale con amore di Elena Andreotti - Non solo campagna Premetto che non sono un grosso estimatore dei romanzi cosiddetti…

Torna Debora più in forma che mai

Finito di leggere l’ultima fatica di Elena Andreotti, Nonosolocampagna, e l’ho trovato molto coinvolgente. Su Amazon, che ha stravolto l’ultima…

Arriva presto…

Arriverà presto, devo finire di rileggerlo e scegliere la copertina, un romanzo del tutto inedito rispetto a quelli che avete…

L’ultima di Puzzone

L'ultima avventura di Puzzone Visto il grandioso successo, sembra che sia conteso da mezzo mondo :D Puzzone si congeda con…