Avviso aii naviganti 2.0 – secondo.

Sono a singhiozzo sul blog cercando di leggere, commentare e rispondere ai vostri post. Però non riesco a produrre nulla di mio. Diverse cose impostate ma restate a mezz’aria in attesa di essere completate.
Mentre scrivo, ci sono ma non è detto che fra mezz’ora ci possa essere. Quindi mi manca tempo e concentrazione.
Previsioni? Come quelle meteo di questa estate. Dubbie e improbabili.
A presto

0

54 thoughts on “Avviso aii naviganti 2.0 – secondo.

    1. Quando riesco a trovare il tempo passo dai blog amici per leggerli e commentarli. Per scrivere qualcosa serve serenità e tempo, che purtroppo mancano.
      Grazie e ricambio l’abbraccio

      0
  1. Le cose importanti, quelle che contano, hanno la priorità su tutto. Occorre una serenità mentale, una calma interiore per produrre pensieri positivi, fluidi. Il tempo è variabile, dopo un temporale tornerà a splendere il sole. E noi con l’ombrello o con l’arcobaleno ci saremo! 🙂
    Un grande abbraccio Gian Paolo
    Affy

    0
    1. Grazie, Affy per quello che hai scritto. Il guaio è che non esiste una previsione quando tutto tornerà alla normalità. Potrebbe fra tre giorni come fra tre settimane.
      Un grande abbraccio
      Gian Paolo

      0
    1. Esattamente proprio così. Il guaio maggiore è che non riesco a pianificare tutto questo, perché è emergenza continua. Ieri ad esempio sono uscito alle nove di mattino e sono rientrato stamani alle otto,
      Grazie, Elena

      0
  2. I periodi di stanca capitano a tutti ma fortunatamente così come arrivano passano … Del resto nemmeno io aggiorno sistematicamente il mio blog … Buon relax e a rileggerti presto
    Baci
    Lucia 🙂

    0
    1. Grazie Lucia per l’incoraggiamento. Purtroppo non è così. Il punto focale è che non ho la disponibilità del mio tempo per fattori che non dipendono da me. Capita, ed è capitato più volte negli ultimi dieci giorni, che sto scrivendo qualcosa e lo devo interropmpere senza avere la minima idea quando potrò ricominciare.
      Ricambio i baci
      Gian Paolo

      0
    1. Il problema non è l’ispirazione che sarebbe ma è ben più grave: la mancanza di tempo, perché sono assorbito da problemi seri (non miei fisici per fortuna, che mi coinvolgono direttamente).
      Un caro abbraccio

      0
  3. Come stai mio caro amico? Sono un pò preoccupata per te. E’ triste non sentire la tua voce ( virtuale, si capisce ).Io sono qui,quando vuoi, quando anch’io potrò visto l’arrivo di Arianna. Però un’occhiatina , un saluto affettuoso ai miei amici cercherò di lasciarlo sempre. In particolare ad un amico speciale come te. Ti penso insieme ai tuoi cari con sincero affetto. Ti aspetto. Isabella

    0
    1. Grazie, Isabella, per le tue parole. Dunque Arianna ti vuole fare un bel regalo per il compleanno? Speriamo.
      Oggi pomeriggio è la prima volta da una settimana che posso dedicare un po’ di tempo a me e a tutti voi. Mentre per te le notizie sono liete e piacevoli, per me non sono state tali ma pazienza. Noi siamo impotenti di fronte agli eventi luttuosi.
      Grazie ancora. cara amica, per le tue affettuose parole.
      Un grande abbraccio
      Gian Paolo

      0
      1. Mi dispiace mio caro per quello che hai dovuto passare ma ciò che dici è la verità purtroppo: siamo impotenti di fronte agli eventi luttuosi. Questa è la vita, tra alti e bassi viviamo gioie e dolori e non sempre si è pronti ad affrontare tutto quello che ci capita. L’importante è trovare in noi la forza per superare situazioni e dolori che poi il tempo, faticosamente ma sicuramente lenirà. Te lo dico per esperienza diretta. Ti abbraccio forte caro Giampaolo. Isabella

        0
        1. E’ proprio come descrivi. Anche se siamo consapevoli si spera sempre che il momento sia domani e non oggi.
          Certo il dolore sarà lenito e addolcito nel tempo ma adesso è ancora fresco.
          Grazie e pensiamo a qualcosa di più allegro. Non per dimenticare ma per assorbirlo meglio.
          Un abbraccio
          Gian Paolo

          0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

Spam? Marketing? Autopromozione?

All'alba il cielo si tinge di rosa - Foto personale Spam? Marketing? Autopromozione? Chiamatela come volete tanto non cambia la…

date un’occhiata a questo link

C'è una minuscola regione ricca di storia e di atonto altro che una blogger nata lì cerca di far conoscere.…

Leggere non è peccato

LEGGERE NON È PECCATO L'amico Marco Freccero ha scritto questo post, che riprende l'iniziativa di due blogger, che non conoscevo.…

E così Tararabundidee è accontentata

Ringrazio Tararabundidee perché ha avuto la grande sensibilità di farmi partecipe a Tag Quote Challenge. Le regole per partecipare sono…