Irresistibile
Eletta Senso ha avuto nostalgia del gioco linguistico e ha scritto un acrostico con tema Estate. Prima rosa sbocciata Io li ripropongo qui. Evviva! Stagione Tra i monti Arriva Torrida Estate
Fantasie e realtà
Eletta Senso ha avuto nostalgia del gioco linguistico e ha scritto un acrostico con tema Estate. Prima rosa sbocciata Io li ripropongo qui. Evviva! Stagione Tra i monti Arriva Torrida Estate
Con l'acrostico in omaggio a giugno Elettasenso pone in vacanza fino alla riapertura delle scuole a settembre il gioco del lunedì. Puzzone e il sottomura ecco la mia soluzione. acrostico giugno Gradevole intesa unisce giovani, natura, obbiettivi.
Per il consueto gioco del lunedì, ormai un punto fermo della settimana Elettasenso propone un tautogramma in A. L'ultima avventura di Puzzone Ecco cosa ho scritto. Avanti, armonie ancestrali! Ama ardenti amori, ammira angeli amletici. Adocchia aspetti angelici nel assembramento…
Oggi è lunedì per chi non lo sapesse ed Elettasenso propone il consueto gioco tra tuono e ampi trasperenza in TR rosa inglese Charles Darwin Tremenda tribolazione, contrarre controllare, contratti tra attrici. Batraci, scrittrici, matrici, trabattello: maestria traballante di rossastre…
Questo lunedì Elettasenso propone un lipogramma in O ovvero scrivere qualcosa senza la vocale O. Prima rosa sbocciata «Dai, perché mi saluti di malagrazia?» Chiede Giusy tremula a Sara. Lei altera si gira e le dà di spalle. “Mai replicare,…
Per il consueto gioco del lunedì Elettasenso propone un tautogramma in M. Ecco il mio Mille miglia mancano al milione, managgia. Marciano una moltitudine di moscerini, muovendosi a macchia. La macchina morde la mulattiera. Le montagne maestose mettono in mostra…
Oggi 25 aprile, giorno che commemora la fine della guerra e un'Italia libera, Eletta senso per il consueto gioco del lunedì l'ha dedicata proprio a questo. LIBERAZIONE Ecco l'acrostico che ho pensato Lanciamo intensi baci e rapidi abbracciamo zoe, insieme…
Elettasenso propone oggi, che è lunedì, la scrittura di un haiku. Ricordo la metrica degli haiku 5/7/5 ovvero le sillabe di ogni singola strofa. il primo fiore del melo haiku di primavera Primule nate nei campi incolti ti raccontano.
Al lunedì ElettaSenso ci ha abituati bene con un momento di svago linguistico. Puzzone e il sottomura Siamo in aprile e giochiamo con un acrostico che celebra questo mese. Amiamo la Primavera che Riappare dopo un Inverno Libero da neve…
Su Caffè Letterario è stata pubblicata da poco la nuova puntata di Krimhilde e le fanciulle scomparse. L'ultima avventura di Puzzone Per chi fosse pigro la riporto anche qui. Buona lettura. La strega Ampfel ha una strega per capello…