3 risposte a “Capitolo 14”

  1. Ho apprezzato molto questa pagina, dove l'erotismo iniziale -tracciato con garbo e misura- lascia poi spazio ai sentimenti dei due protagonisti, ai dubbi e alle ansie che li accomunano e li rendono vicini, e che sono descritti con la tua consueta perizia psicologica e analitica.Decisamente un altro bel capitolo!Un abbraccio 🙂

  2. Concordo con te, Anneheche, su quanto hai descritto con molta misura sul questa pagina, che fin dall'inizio ho trovato decisamente buona.Non era facile descrivere atmosfera e sensazioni di una situazione tanto delicata quanto importante. Però mi conforta che io ci sia riuscito, almeno secondo le tue parole.Un grazie e un abbraccio sincero.

  3. Pietro ed Elisa, nella loro freschezza dei sensi, formano la coppia ideale. La schiettezza con cui sono riusciti a confidarsi le loro paure mi è piaciuta molto: in molti potrebbero riconoscersi in questa situazione.Ora la mia unica preoccupazione è cosa succederà, considerato il fatto che questo non è il capitolo conclusivo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *