10 risposte a “Capitolo 25”

  1. Ecco: qui ho rivisto il vecchio newwhitebear, capace di profonde introspezioni che consentono al lettore di scorgere chiaramente animo e pensieri dei protagonisti. Nel frattempo, la vicenda prosegue -e con essa il mistero- e avvince e convince.Un caro abbraccio!

  2. Hai ragione, Anneheche, qui ho cercato una pagina di analisi introspettiva per rompere il ritmo narratrivo che stava andando troppo in superficie.Hai colto con immediatezza il mio cambio di ritmo.Grazie per il "avvince e convince".Un abbraccio e buona domenica.

  3. finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere il nuovo capitolo in santa pace.Interessante davvero il parallelismo che hai creato, inquietante e curioso allo stesso tempo. Chi la scamperà? Chi avrà la meglio? Chi condurrà la vita di chi?

  4. La solitudine, anche quella tranquilla e romantica del bosco, può portare davvero alla depressione o quanto meno a riflessioni cupe.In questo post ci sono frasi intense ed emozioni descritte in maniera magistrale e molto particolareggiata.Proseguo nella lettura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *