8 risposte a “Capitolo 32”

  1. Mamma mia che bello!Il capitolo più bello in assoluto.La prima parte è fantastica, giocata sula contrapposizione tra un legame sciatto e imposto dal destino e l'amore, quello vero.Ma mi piace tutto di questo capitolo: le accurate descrizioni, il senso di magia, la poesia della montagna.Bravissimo!

  2. Ho letto più volte il tuo commente, Anneheche, perché ci sono tanti elogi, che sono rimasto sorpreso e incredulo.Cosa dire? Non riesco a trovare parole adatte per ringraziarti.Grazie e un abbraccio fortissimo.

  3. eccomi eccomi, ero al mare, mi son persa un sacco di capitoli!!!I personaggi sono complessi e articolati, la mente è sempre impegnata, durante la lettura, a ricordare i fatti precedenti. Mi piace molto, ha una componente psicologica oltre che una tensione di fondo data dalla storia che è geniale.

  4. Sicuramente il mare era più interessante della lettura del mio blog, Fruttacandita.Uh! che paroloni hai usato per commentare questo capitolo!Sarà vero? Per il momento ti ringrazio e ti abbraccio.

  5. Piadellamura, non è semplice costruire un romanzo a puntate e leggerlo a piccole dosi senza smarrirsi nella trama.Mi fa davvero piacere che tu l'abbia gradito e che l'abbia trovato interessante.Un grazie sincero e un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *