7 risposte a “Una gara dopo il ritrovamento.”

  1. Anch'io non ho il pin ;-)Come sempre, mi piace molto l'uso dei verbi, e i cambi di tempo. Al solito, sei riuscito a far vedere al lettore le scene da te descritte.E naturalmente a questo punto sono curiosa di sapere cosa Sara e Matteo leggeranno.Un abbraccio!(P.S. guarda quel "Così si è conservato finche Sara e Matteo)

  2. Non hai segreti come Laura!Ma forse rimarrà solo questo. Non ho ancora deciso.Sempre complimenti che accetto volentieri.Un abbraccioPSGrazie per la segnalazione: ho corretto.

  3. Io ho due cellulari (con pin), entrambi molto datati: uno mi serve per chiamare, l'altro mi serve per gli sms.. ma messaggi molto decifrabili perché mi sono rifiutata di imparare il significato di tutti quei segnetti…. :-))..  :-((..  :-P..   :-XD..  : °_°  : ç_ç    .. basta!!!!!!!!!

  4. Quel linguaggio astruso da iniziati non l'ho mai capito, ma forse una parte di me si rifiuta di applicarsi.Per me il telefono serve per parlare e al limite inviare un qualche sms.Un abbraccio

  5. Nemmeno io amo gli sms. Li trovo freddi, impersonali, un modo per sottrarsi agli altri.Il luogo? Lo conosco, ma forse ora non c'è più.Grazie per l'attenzione ai miei scritti.Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *