13 risposte a “Città, 10 Agosto 2010 ore 10”

  1. Vedo con piacere che hai proseguito la storia.Adoro il tuo modo di "entrare" nelle menti delle ragazze, denotando grandi capacità d'intuito e di analisi.Un caro abbraccio!

  2. Però se mi lasci dire, secondo me ci sono delle parole che stonano, uso dei vocaboli non deve essere troppo ricercato se quello che vuoi trasmettere è il mondo giovanile.Dovresti metterci un po' di cura, e rivederlo sotto questo aspetto.Ah e attento alle mocciosate (di Moccia, vomito.)

  3. Grazie dei suggerimenti preziosi, NSG. Però non è mia intenzione ripercorrere la strada di Moccia, che non sopporto.Nemmeno ho intenzione di esaminare il mondo giovanile. E' semplicemente un gioco sul decifrare alcuni sms. Questa è la terza parte. Più indietro c'è quello iniziale e in un altro blog (non mio) c'è la seconda parte.Fra l'altro non ho ancora deciso se pubblicare anche le altre parti e come.

  4. … ho letto di qua e di là (per recuperare un pò )… ma non sono riuscita a decifrare completamente gli sms (sì ma torno e ci riprovo)…. grazie per le tue parole da me , e dei tuoi suggerimenti,mi sono serviti… un abbraccio

  5. Questa Laura mi ricorda tanto me.. a parte il fatto che io mi rifiuto di imparare il significato di questi geroglifici!! Questo racconto non ti mette in agitazione come l'altro, ma mi piace per la sua delicatezza! Attendo il proseguimento anche di questo! Baci Baci   ps. concordo con nsg, per me i paroloni distraggono!

  6. Misia, sicuramente avete ragione sulle parole troppo ricercate e di questo ne tengo conto con molta cura. Però per me è una sorta di gioco del messaggio in bottiglia in salsa moderna. Forse sono andato oltre quello che mi ero ripromesso.Comunque grazie per le belle parole ustae nel commento.Un abbraccio

  7. Che gradita visita la tua! Ben tornata e spero con più continuità!Quando ho immaginato il personaggio di Laura non l'ho associato a te! Ma forse perché spesso ragazzi e ragazze hanno tratti comuni, non uguali essendo diversi l'uno l'altro, allora ci si può riconoscere in qualche personaggio di fantasia.Un abbraccio e arrivederci a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *