21 thoughts on “Sono tornato ..

        1. C’è la differenza. I maschi sono più diretti, in genere mi piacciono più delle femmine a scrivere, ma ci possono essere eccezioni!
          Soprattutto, quando un maschio parla di certe cose, tipo gli affetti, mi suona sempre più sincero. IO adoro la narrazione “secca” e negli uomini la riscontro più spesso. Ma, magari, sono solo miei film mentali! Anche se un maschio è sentimentale, lo è comunque in modo diverso, che mi piace di più. MMM. NOn so se mi spiego!

          0
      1. Mi sono fatta ingannare dal nome teneroso. Ho pensato che fossi una ragazza di tipo 30 anni, un po’ “rude”, ma tenera al tempo stesso perché commenti spesso, un po’ troppo schietta, tanto che ho pensato: “che strana ragazza senza molto tatto”… ora capisco perché l’ho pensato, perché sei un maschio! ahahaha 🙂 Perdonami!
        Riguardo al fatto che tu sia un maschio, la descrizione rimane la stessa di sopra, potrei aggiungere che sei un maschio di molto fine intelletto! Riguardo a viso, fisico ed età, ti penserò come uomo e poi ti saprò dire 😀

        0
        1. Un po’ troppo schietto? Diciamo che sono abituato a esprimere le mie opinioni con sincerità e schiettezza. A volte sono un po’ troppo diretto, diciamo poco diplomatico ma cerco di non ferire o offendere l’interlocutore. E se capita, chiedo scusa, ammettendo l’errore.
          Grazie per il tenero. Per fortuna non mi chiamo Giacomino. Per l’età? Magari fossero ancora 30, sono di più.
          Ti ringrazio per l’ultimo complimento, relativo all’inteletto. Incasso e non aggiungo altro..

          0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POST

Un ritorno?

Dopo tanto tempo fa un certo effetto ritornare a casa senza trovarla più nello stesso ordine di prima.E' la stessa…

Ultimo memo

Questo è l’ultimo intervento nel mio spazio, che non verrà più aggiornato: la mia è una scelta irrevocabile, né ho…

Luna Quadrato Urano

Nel corso della giornata si risveglia in te uno spirito indipendente e ribelle. Hai la tendenza a fare esattamente l'opposto…

Orso Bianco

Come l'orso bianco, sono un animale in via di estinzione