7 thoughts on “Importazione da splinder su wordpress

    1. Alessandra, le istruzioni sono in inglese. Te le riassumo in breve.
      Apri il tuo account di splinder, vai su BLOG – CONFIGURA e sulla destra trovi come ottenere il file XML che serve. (Su splinder le istruzioni sono in italiano).
      Scaricato il file sul tuo PC (dacci un nome da cristiano esempio Anneheche data.xml)., apri l’account di WordPress. In bacheca (o dashboard se non hai selezionato l’italiano) apri STRUMENTI (o TOOLS). Alla voce IMPORTA (O IMPORT) trovi una lista di opzioni tra le quali SPLINDER. Le richieste sono in italiano, facili da seguire. Lascialo lavorare, perché ti manda un mail quando ha finito. Se il tuo archivio non supera i 15mb, non ci sono problemi. Lavora bene (l’ho usato per Caffè Letterario). Se supera i 15mb, non so ma contattami per vedere cosa si può fare (al limite te lo converto in locale sul mio PC).
      Tutto chiaro?
      Un abbraccio e vammi sapere.

      0
  1. I problemi di Alessadra mi hanno portato da te. Scusami se ti ho considerata una donna. 🙁
    Ora verrò a leggere il tuo racconto. Hai appena iniziato con le puntate di “Amanda”.. le trovo tutte qui?
    Ciao ^_^

    0
    1. Nessun problema sullo scambio di sesso. Capita anche a me, anche se cerco di capire dagli scritti e dalle risposte chi è.
      Per quando Amanda le trovi tutte qui. Categoria Amanda.
      Ciao

      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POST

Oggi pane casareccio

foto personale Oggi pane fatto in casa. Mattinata di lavoro. foto personale Farine, lievito madre, acqua e altro per rendere…

ScrittureCollettiva – sono di scena.

É il mio turno su scrittureCollettive.  Un piccolo tassello alla storia che trovate completa fino a oggi qui. Continuate a…

Scriverecollettiva – É il mio turno

Sul blog di http://scriverecollettiva.wordpress.com/  le ultime righe (ultimo blocco)  sono il mio contributo a questa storia che Scrittura creativa ha…

Enigma – parte terza

Correte, correte. Annuncio vobis che la terza parte di Enigma è pronto per essere letto e commentato su Caffè Letterario.…