22 thoughts on “Leggerezze

        1. Caffè letterario (può leggerlo qui http://bistrotapigalle.wordpress.com/ ) è un punto di rotovo di blogger, che su invito del master possono pubblicare in modo autonomo e senza censure o flitri preventivi sul blog. Una regola semplice è che viene creato un calendario mese per mese (in questo momento sto creando quello di agosto. Per luglio è disponibile la data del 23) che viene concordato da me con i vari autori. Nessun obbligo a pubblicare tutti i mesi. Unica avvertenza è il rispetto della data concordata e l’eventauale comunicazione in caso di impedimento.
          Passa da Caffè Letterario, vedi cosa pubblichiamo e poi dimmi se ti interessa.
          Ciao e a presto

          0
          1. Chiedo scusa del ritardo: dal lunedì fino al venerdì siamo fuori sede per motivi di famiglia, quindi non mi è stato possibile avere una connessione per rispondere con sollecitudine. Sarò felice di collaborare, nei modi e nei tempi in cui mi sarà possibile. presumibilmente questo accadrà alla fine dell’ estate, quando, spero, tutti gli impedimenti si saranno alleggeriti. Di nuovo grazie: il luogo è veramente molto bello e sollecitante.
            un caro saluto,
            zena

            0
            1. Nessun problema. Ci sono priorità maggiori rispetto alle risposte del blog.
              Appena spedito l’invito per entrare come autore in Caffè Letterario. Basta accettarlo e hai acceso al blog come tale.
              Per quanto riguarda il calendario. Se pensi di avere un momento libero in agosto sono disponibili le date del 13 e 20 agosto. Per settembre, anche se ancora presto ho già assegnato due date. Rimangono disponibili le seguenti 3, 7, 14,17,21, 28. Quindi se ti va bene ti propongo la data del 21,
              Aspetto una tua conferma.
              Ciao

              0
              1. ho accettato l’invito:) grazie!
                poi mi insegnerai le procedure necessarie, se non sarà un disturbo.
                Il 21 settembre, se non ci saranno impedimenti (che eventualmente sarà mia cura comunicarti), può essere una bella data.
                Un saluto,
                zena

                0
                1. Allora metto un ok accanto la data.
                  Le procedure? Molto semplici Atraverso la bacheca (i miei blog) oppure dal tuo nome in testata (quello con il tuo avatar o gravatar vicino). Passandoci sopra si apre una tendina e in fondo c’è l’elenco dei tuoi blog. Clicchi su Caffè Letterario ed entri nel blog. Scrivi il tuo post come sei abituata da sempre.
                  Ciao

                  0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POST

Oggi pane casareccio

foto personale Oggi pane fatto in casa. Mattinata di lavoro. foto personale Farine, lievito madre, acqua e altro per rendere…

ScrittureCollettiva – sono di scena.

É il mio turno su scrittureCollettive.  Un piccolo tassello alla storia che trovate completa fino a oggi qui. Continuate a…

Scriverecollettiva – É il mio turno

Sul blog di http://scriverecollettiva.wordpress.com/  le ultime righe (ultimo blocco)  sono il mio contributo a questa storia che Scrittura creativa ha…

Enigma – parte terza

Correte, correte. Annuncio vobis che la terza parte di Enigma è pronto per essere letto e commentato su Caffè Letterario.…