0 thoughts on “Eccomi: sono Amanda

      1. Perdona la dissertazione… so che di solito ti auto pubblichi… questa ultima opera a chi hai affidato la stampa? E se ti va raccontami anche se sei rimasto soddisfatto anche in termini di costi. Grazie!
        paolo

        0
        1. Grazie @blu per l’opportunità. Uso due piattaforme per pubblicare. Il formato epub, che poi si può trovare anche su Kobo e Tolino.de, è http://www.smashwords.com. Questa piattaforma ti offre anche ISBN gratuito. Sono cinque o sei anni che l’utilizzo.
          Per il formato kindle e la carta mi appoggio a KDP, una costola di Amazon. Per la carta è offerto ISBN gratuito oltre a altro opzioni come la creazione delle copertine.
          Entrambe pagano con puntualità con report esaustivi – ovviamente se vendo qualcosa 😀
          Esistono anche piattaforme italiane che fanno il medesimo mestiere ma mi sono trovato bene fin da subito e non cambio

          0
            1. è stato un piacere. C’è solo da compilare una carta per le tasse. I pagamenti vengono dagli USA ma è molto semplice e senza problemi. Amazon bonifica sul conto corrente, Smashwords sy Paypal anche cifre basse meno di 1€

              0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POST

Acrostico: Liberazione

Oggi 25 aprile, giorno che commemora la fine della guerra e un'Italia libera, Eletta senso per il consueto gioco del…

Siamo a 15

È da poco che su Caffè Letterario è stata pubblicata la quindicesima puntata di Krimhilde e le fanciulle scomparse. Per…

Metagramma. Nuova proposta per il lunedì linguistico.

Elettasenso ha proposto il gioco del metagramma. In cosa consiste? Un testo in cui siano presenti parole che variano dalla…

Nuova puntata di Krimhilde e le fanciulle scomparse

Vi annuncio per i pochi coraggiosi che leggono l'appassionate storia di Krimhilde e le fanciulle scomparse che è uscita la…