Una notte magica San Giovanni

Signore e signori, signorine e signorini

vi annuncio che oggi 24 giugno, giorno di San Giovanni, esce

Una notte magica San Giovanni

in romanzo fantasy… o forse nemmeno un romanzo fantasioso.

Ecco la sinossi

Quella che per Deborah, una giovane cestista, doveva essere una vacanza rilassante tra mare e cielo, si trasforma in una singolare avventura che la fa viaggiare nel tempo e nello spazio, rendendola testimone di un’importante scoperta archeologica avvenuta decenni addietro.

È la sera del 23 giugno, la vigilia di San Giovanni, quando per una fortuita circostanza regalatale dalla sua curiosità, Deborah si reca in un paesino sulle colline di Cattolica dove, come da tradizione, per festeggiare “La notte delle streghe” viene allestito un mercatino. Tra una fitta folla, chioschetti, saltimbanchi e cartomanti, Deborah viene attratta dalla particolare luce emanata da un teschio di cristallo, risalente all’epoca Maya, in esposizione su una delle tante bancarelle di chincaglierie. Senza pensarci due volte, la giovane lo acquista. Il modico prezzo richiesto le fa supporre che sia un falso. Lentamente, però, attraverso una serie di visioni indotte dal potere magico dell’oggetto, Deborah  capisce di essere in possesso di un pezzo dal valore storico: l’ultimo dei tredici teschi della profezia Maya, un tempo sottratto dalla casa di Anna Mitchell-Hedges.
La profezia vuole che, alla data del 12 dicembre 2012, i teschi vengano riuniti per dare così inizio a un nuovo ciclo di conoscenza ed elevazione per l’intera umanità. Scopre pure di essere lei la prescelta per la consegna del teschio di cristallo. Dovrà custodirlo in gran segreto fino al giorno in cui riceverà la chiamata.

Nonostante gli allenamenti, la trasferta in Sud America con la squadra di basket e l’inizio di una nuova storia d’amore, Deborah – con l’aiuto di Alex e del gatto Miao incontrati la notte di San Giovanni – riesce a mantenere l’impegno fino a quando un’ennesima visione le fa capire che è giunto il momento.

Un romanzo ricco di colpi di scena e assai intrigante.

Non potete perderlo.

copertina Una notte magica San Giovanni

Si trova su amazon nella triplice veste

ebook kindle a € 2,69

cartaceo a € 9,36

Kindle unlimited gratis.

Cosa volete di più?

0 risposte a “Una notte magica San Giovanni”

                    1. Orso occhio e croce quanti libri vendi ogni anno tra eBook e cartaceo ( considerando che hai una produzione di tutto riguardo )

                    2. una ventina di pezzi oltre alle letture di KU che non so quantificare. Diciamo ogni mese ricevo il bonifico di amazon.
                      Nel 2020 sono a quota cinquanta ma c’è stato il traino di una coautrice.
                      Non divento ricco, né mi ripago le spese.

                    3. Bhe sono già numeri pensando a quanti libri crei però credevo molti di più una blogger mi disse 150 la prima opera
                      Diciamo che io partecipo tanto per rallegrare Amazon ci devono essere i lemme lemme come me no
                      Però sono speranzosa vorrei inviare il libro a personaggi famosi ti lo fai ?

                    4. A catalogo ho dodici pubblicazioni distribuite su cinque anni. Come avrai notato a parte gli ultimi è raro fare pubblicità.
                      Inoltre sono solo su WordPress. Molti autori sono su twitter, facebook, istangram, ecc e promuovono i loro testi

                    5. io per esempio ma non è che ci sto tutto sto tempo, non salto ad amicizie c’è invece chi si gira tutti i blog e incolla commenti a caso tipo buongiorno che bello, ne ho vista una anche da te, io non ce la farei perché leggo solo i blog che mi interessano, ma credo di dovermi organizzare diversamente perché cosi non dà frutti

                    6. Nemmeno io ho adesso molto tempo da dedicre. Mi ritaglio la sera e parte del pomeriggio.. Blog? Commento se c’è qualcosa da commentare

    1. Non molto in verità. Almeno di cose nuove. Questo è del 2007 che ho ripreso sistemandolo. Allora per le sole ricerche storiche o ambientali ho perso quasi un mese. Anche gli altri che ho pubblicato sono tutti vecchi romanzi. Uno è stato pubblicato nel 2016 ma ho deciso di revisionare. Di romanzi nel cassetto ne ho ancora molti. Una decina di anni fa avevo più tempo e scrivevo tutti i giorni per diverse ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *