Uno più belle dell’altro

Sara del blog leggimi e scrivimi ha pubblicato la recensione del libro scritto a quattro mani con Elena. La ringrazio per le sue lusinghiere parole. Veramente un bellissimo regalo per Pasqua. Fa piacere leggere le sue righe.

Un giallo a quattro mani

· di SaraTricoli Lo ammetto, sono rimasta piacevolmente conquistata dallo stile fluido, dal non rendermi minimamente conto del “cambio di mano” nello scrivere, davvero una cosa sorprendente secondo me ^_^ Ero un po’ curiosa di sapere come sarebbero riusciti a fare incontrare i loro personaggi, Debora e Walter che ormai conosco bene avendo letto più libri che li vedono protagonisti, ma soprattutto, ero impaziente di sapere come avrebbero potuto farli interagire essendo entrambi due personaggi davvero originali. … il resto lo trovate qui https://leggimiscrivimi.wordpress.com/2021/04/01/un-giallo-a-quattro-mani-_/.
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POST

Acrostico: Liberazione

Oggi 25 aprile, giorno che commemora la fine della guerra e un'Italia libera, Eletta senso per il consueto gioco del…

Siamo a 15

È da poco che su Caffè Letterario è stata pubblicata la quindicesima puntata di Krimhilde e le fanciulle scomparse. Per…

Metagramma. Nuova proposta per il lunedì linguistico.

Elettasenso ha proposto il gioco del metagramma. In cosa consiste? Un testo in cui siano presenti parole che variano dalla…

Nuova puntata di Krimhilde e le fanciulle scomparse

Vi annuncio per i pochi coraggiosi che leggono l'appassionate storia di Krimhilde e le fanciulle scomparse che è uscita la…