Siamo sul Titanic

Krimhilde e le fanciulle scomparse

Yelling Rose ha scritto parole e musica per auspicare pace e amore contro i tanti conflitti che ci stanno affliggendo.

Riporto la traduzione del post

Ciao a tutti,
Ho visto che noi persone comuni abbiamo una sola arma da usare contro le macchine da guerra e l’odio, che ci sta dilaniando. È amore. Sogno che tutto il mondo faccia qualcosa insieme. Potremmo stare fermi per un minuto contemporaneamente nel mondo e cantare qualche melodia. Ne ho scritto uno. Anche se avrò finito il lavoro, lo manderò qui.

L’idea di quella canzone è che il mondo dà così tanto amore al signor Biden che lui si sente malissimo e pensa a qualcosa di diverso dallo sganciare bombe sul mondo. Se mantiene viva questa strategia, lo porterà a una situazione in cui dovrà usare sempre più armi. Ho appena letto che ha chiesto la chiusura di una piattaforma di social media. Non so se questo sia vero, ma il controllo si sta diffondendo nel mondo occidentale come è già successo in Russia.

Se qualche motivo mi impedisce di finire questa canzone, spero che qualcuno di voi la canterà e vi aggiungerà un paio di strofe. Sto per scrivere dell’odio che gli ebrei hanno sperimentato nel mondo e di come quell’odio li tenga sempre all’erta. Quando gli Stati Uniti danno agli ebrei armi invece di forza fisica, il treno dell’odio continua a correre. Questi eventi non saranno adatti all’umanità. Tutte queste sciocchezze ci torneranno in qualche modo, prima o poi, e l’odio è ancora più significativo di quanto lo sia oggi.

Il terzo versetto, se mai arriverò così lontano, dirà che anche gli arabi devono partecipare alla semina dell’amore nei campi umani. Nella Bibbia, Corano e Torah parlano dell’importanza di diffondere l’amore. Non chiedono alle persone di uccidersi, e tuttavia tutte le parti cercano di trovare giustificazione per le loro azioni da questi libri.

e queste sono le parole della canzone scritta da Yelling Rosa

La vita ci dà lo scudo coraggioso

La vita
Che vive in ognuno di noi
Cerchiamo di essere forti
E proteggere
Tutti
Tu hai scelto
Vivere con.

Adesso un potere pazzesco
Questo non gli piace
Tu sarai quello giusto
Chi dona lo spirito
Prova ad annullare
Le tue decisioni.
Loro vogliono
Siate i re della terra
interpretare gli eroi,
Anche tu potresti distruggerli
Come se fossero bambole di carta.

Per favore, non arrabbiarti;
Risparmiateli
Perché con loro lo farà
Muoiono molti soldati innocenti
E dacci lo scudo coraggioso
Di resistenza da fare
Se ne rendono conto senza
Il nostro supporto, non possono
Anche subordinato
Uno di noi.
© Yelling Rosa
2023-11-01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *