Citazione 1

Sto leggendo, anzi manca poco alla fine “Guida galattica per gli autostoppisti. Il ciclo completo” di Douglas Adams,  trad. Laura Serra e desidero condividere con voi questa citazione.

Sospirò, mentre sedeva con il coltello storto e scheggiato in mano. Sarebbe riuscito a volerle bene anche se nell’impresa fossero rimasti uccisi lui, lei o entrambi. Non era facile essere padri. Sapeva che nessuno aveva mai affermato che fosse facile, ma non era quello il punto, perché, innanzitutto, lui non aveva neppure mai chiesto di essere padre.”

 

0

0 thoughts on “Citazione 1

  1. Io sto leggendo 1984, ma ho già comperato anche questo. È in lista d’attesa nell’edizione bella rilegata. Ho solo iniziato durante il lavoro il primo capitolo, quello che tratta del cantiere, e mi ha subito presa. Ci riaggiorneremo. Non ti facevo per questo genere!😏 Un caro saluto.

    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

Citazione 3 e altro ancora

Qualche altra perla tratta da Guida galattica per gli autostoppisti. Il ciclo completo" di Douglas Adams, trad. Laura Serra, ed.…

Citazione 2

Sempre dalla "Guida galattica per gli autostoppisti. Il ciclo completo" di Douglas Adams, trad. Laura Serra. "Viviamo in tempi strani.…