3 thoughts on “Capitolo 14

  1. Ho apprezzato molto questa pagina, dove l'erotismo iniziale -tracciato con garbo e misura- lascia poi spazio ai sentimenti dei due protagonisti, ai dubbi e alle ansie che li accomunano e li rendono vicini, e che sono descritti con la tua consueta perizia psicologica e analitica.Decisamente un altro bel capitolo!Un abbraccio 🙂

    0
  2. Concordo con te, Anneheche, su quanto hai descritto con molta misura sul questa pagina, che fin dall'inizio ho trovato decisamente buona.Non era facile descrivere atmosfera e sensazioni di una situazione tanto delicata quanto importante. Però mi conforta che io ci sia riuscito, almeno secondo le tue parole.Un grazie e un abbraccio sincero.

    0
  3. Pietro ed Elisa, nella loro freschezza dei sensi, formano la coppia ideale. La schiettezza con cui sono riusciti a confidarsi le loro paure mi è piaciuta molto: in molti potrebbero riconoscersi in questa situazione.Ora la mia unica preoccupazione è cosa succederà, considerato il fatto che questo non è il capitolo conclusivo…

    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

11 agosto 2010 – passata la mezzanotte

“Ciao!”. Una voce femminile calda arriva alle orecchie di Laura. “Ciao! Sono Laura e tu chi sei?”. “Sara. Abbiamo trovato…

Collina vicino alla cittĂ , 10 agosto 2010, mezzanotte

Laura e Luca sdraiati sul prato osservano il cielo nero come la pece perché la luna c’è ma non si…

Spiaggia, 10 agosto 2010, pomeriggio inoltrato – Terza conversazione

Sara legge un nuovo gruppo di sms e ha un groppo alla gola, perché avverte l’immensa tristezza e solitudine di…

CittĂ , 10 agosto 2010, sera

Laura riflette su se stessa e sulla solitudine che prova da quando quel fatidico 2 maggio ha litigato con Alex,…