Uno più belle dell’altro

Sara del blog leggimi e scrivimi ha pubblicato la recensione del libro scritto a quattro mani con Elena. La ringrazio per le sue lusinghiere parole. Veramente un bellissimo regalo per Pasqua. Fa piacere leggere le sue righe.

Un giallo a quattro mani

· di SaraTricoli Lo ammetto, sono rimasta piacevolmente conquistata dallo stile fluido, dal non rendermi minimamente conto del “cambio di mano” nello scrivere, davvero una cosa sorprendente secondo me ^_^ Ero un po’ curiosa di sapere come sarebbero riusciti a fare incontrare i loro personaggi, Debora e Walter che ormai conosco bene avendo letto più libri che li vedono protagonisti, ma soprattutto, ero impaziente di sapere come avrebbero potuto farli interagire essendo entrambi due personaggi davvero originali. … il resto lo trovate qui https://leggimiscrivimi.wordpress.com/2021/04/01/un-giallo-a-quattro-mani-_/.
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

Nuova pubblicazione

Sfidando la cabala - oggi è venerdì 17 - da oggi è disponibile su Amazon.it una mia nuova pubblicazione. Lo…

Su Caffè Letterario c’è…

Su Caffè letterario c'è un nuovo post. Buona lettura

Ringrazio chi ha scaricato Puzzone

L'ultima avventura di Puzzone Ringrazio 31 persone che hanno scaricato l'ultima avventura di Puzzone. Il numero ha quasi del miracoloso…

L’ultima di Puzzone

L'ultima avventura di Puzzone Visto il grandioso successo, sembra che sia conteso da mezzo mondo :D Puzzone si congeda con…