Uno più belle dell’altro

Sara del blog leggimi e scrivimi ha pubblicato la recensione del libro scritto a quattro mani con Elena. La ringrazio per le sue lusinghiere parole. Veramente un bellissimo regalo per Pasqua. Fa piacere leggere le sue righe.

Un giallo a quattro mani

· di SaraTricoli Lo ammetto, sono rimasta piacevolmente conquistata dallo stile fluido, dal non rendermi minimamente conto del “cambio di mano” nello scrivere, davvero una cosa sorprendente secondo me ^_^ Ero un po’ curiosa di sapere come sarebbero riusciti a fare incontrare i loro personaggi, Debora e Walter che ormai conosco bene avendo letto più libri che li vedono protagonisti, ma soprattutto, ero impaziente di sapere come avrebbero potuto farli interagire essendo entrambi due personaggi davvero originali. … il resto lo trovate qui https://leggimiscrivimi.wordpress.com/2021/04/01/un-giallo-a-quattro-mani-_/.
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

È arrivata la sesta puntata di Krimhilde e le fanciulle scomparse

Un caso per tre Sono lieto di annunciare che su Caffè Letterario è stata appena pubblicata la sesta puntata dell'avvincente…

Nuova puntata di Krimhilde e le fanciulle scomparse.

La nuova puntata la trovate in esclusiva su Caffè Letterario. Buona lettura.  

La quarta parte di Krimhilde è su Caffè Letterario

Su Caffè Letterario è stata appena pubblicata la quarta parte di Krimhilde e la scomparsa delle ragazze. Buona lettura

La terza parte di Krimhilde è su Caffè Letterario

Lieto di annunciare la pubblicazione della terza parte di Krimhilde e la scomparsa delle fanciulle. Per chi volesse osare a…