Buon giorno
Piano piano prendo possesso del mio spazio. Il vecchio blog non muore ma rimane lì senza aggiornamenti. Puzzone e il sottomura Nell'attesa che mi veniate a trovare faccio un po' di pubblicità
Fantasie e realtà
Piano piano prendo possesso del mio spazio. Il vecchio blog non muore ma rimane lì senza aggiornamenti. Puzzone e il sottomura Nell'attesa che mi veniate a trovare faccio un po' di pubblicità
Ci sono. Non sono sparito di nuovo. Habemus PC! Sì, finalmente ho il pc nuovo. Cambio radicale: niente noteboo ma un pc da tavolo con monitor e tastiera. Il pc ha dimensioni ridotte ma è potente e veloce. In questi…
Per chi è stato disattento ricordo che su Caffè Letterario è stata pubblicata la nuova puntata si Una storia impossibile che potete leggere qui. Buona lettura.
Carissime amiche e amici sono ancora impaludato nel tentativo di rianimare il mio PC e quindi latito un po' troppo. Quindi vi scrivo da un surrogato di PC senza avere a disposizione tutto quello che sarebbe necessario. Per gli scrittori…
Non sono sparito o colpito dal virus ma più semplicemente ho fatto un aggiornamento distruttivo del mio sistema. Quindi sono impegnato a raccogliere i cocci e metterli insieme. Sono a buon punto ma c'è ancora del lavoro da fare. Quando…
Wordpress ha iniziato di nuovo le azioni di disturbo per farmi passare a un piano a pagamento. Quando scrivo un nuovo post propone quell'obbrobrio di editor insipido e cretino. Per ritornare a quello classico è una piccola tribolazione. Poi da…
Pensando di fare cosa gradita trovate qui il nuovo post su Caffè Letterario. Buona lettura
Ho tolto un po' di polvere da questo vecchio racconto che propongo su Caffè Letterario. Scritto molti anni fa faceva parte di una serie non pubblicata e rimasta lì sul fondo del cassetto. Buona lettura
Foto di Darius Krause da Pexels Sono lieto di annunciare che qui troverete il mio nuovo post su Caffè Letterario. Si allunga la saga di Venusia. Buona lettura. E adesso una bella foto foto tratta da one.photo
Su Caffè letterario ho pubblicato un nuovo post. Da una splendida fotografia di Fabiana ho tratto lo spunto per un mini racconto. Però mi piace parlare di una cara amica, Isabella Scotti, più conosciuta come Tachimio, e dello splendido omaggio…