WordPress sta rompendo

WordPress ha iniziato di nuovo le azioni di disturbo per farmi passare a un piano a pagamento.

Quando scrivo un nuovo post propone quell’obbrobrio di editor insipido e cretino. Per ritornare a quello classico è una piccola tribolazione.

Poi da un giorno mi mette casualmente nello spam. Ieri sera Etilyle.

Oggi Tachimio in risposta a un commento.

Domani a chi?

Potete controllare il vostro spam e rimuovermi?

Grazie!

Aggiornamento dell’ultimo minuto. Anche i commenti sul blog di Sara Tricoli finiscono nello spam.

Help me

 

0

0 thoughts on “WordPress sta rompendo

            1. devi selezionare non è spam o qualcosa del genere. Se svuoti lo spam per Jetpack, che gestisce la sicurezza considera i miei commenti come spam. Quindi seleziona il mio commento e clicca su non è spam

              0
            1. Su blogspot ci sono stato e credo di avere un account ancora attivo, forse. Se non è cambiato, ma dubito, non l’ho trovato di mio gradimento. Inoltre la politica di Google sulla privacy non mi piaceva allora, né molto adesso.

              0
    1. In effetti nel miodominio – newwhitebear.net – ho già due WP che sono come quelli a pagamento su WordPress. Il problema è che li dovrei integrare con una mail list per i follower, perché i contact form gratis zoppicano molto. Tra l’altro sono già collegati con Jetpack a WordPress. Prima o poi mi deciderò al gran passo.

      0
      1. Guarda non è una grande spesa e ti risparmia tanti guai. Poi credo offra più possibilità di personalizzazione. E infine è tuo. Nessuno ti può toglierebbe ciò che pubblichi, invece su un dominio di altri questo rischio c’è sempre. Paghi tu decidi tu (e ti smazzi i problemi tu). Ecco

        0
        1. Giusta osservazione la tua. WP è offerto gratis nel costo del dominio. In realtà il dominio l’ho preso per la posta. Non sopportavo più le vessazioni di Google, Microsoft, Libero. Così ho trasferito tutto su indirizzi di posta che gestisco io. L’unico rimasto è Alice ma da lì ci passa poco o niente. Se riuscissi a usare il mio server di posta sarebbe più semplice.

          0
            1. No. Io sono su one.com, un provider danese. Offre molte possibilità: blog, wordpress, mail e altro. Ad esempio ho installato un CMS nel mio spazio. Sono da cinque anni e mi trovo bene. Su aruba ho solo la PEC

              0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POST

Buon giorno

Piano piano prendo possesso del mio spazio. Il vecchio blog non muore ma rimane lì senza aggiornamenti. Puzzone e il…

Salve bloggrer

Ci sono. Non sono sparito di nuovo. Habemus PC! Sì, finalmente ho il pc nuovo. Cambio radicale: niente noteboo ma…

Evviva! Nuova puntata su Caffè Letterario

Per chi è stato disattento ricordo che su Caffè Letterario è stata pubblicata la nuova puntata si Una storia impossibile…

Sono stato troppo ottimista

Carissime amiche e amici sono ancora impaludato nel tentativo di rianimare il mio PC e quindi latito un po' troppo.…