E adesso qualche numero …

I numeri dicono molto e nello stesso tempo sono fredde espressioni che non rappresentano tutto.
In quattro anni e mezzo di vita questo blog ha avuto il piacere di essere visitato 32103 volte a leggere i 423 post scritti lasciando 3286 commenti.
Numeri piccoli o grandi dipendono dal punto di visione nel quale ci mettiamo. Però per me sono aridi e semplici numeri. Quello che mi rimane dentro è la soddisfazione che tante persone, amici (virtuali o no), conoscenze di passaggio hanno dedicato un po’ del loro tempo ai miei modesti scritti. Per questo motivo va a loro il mio ringraziamento sincero. Che non può essere misurato con le parole.
Ben 7593 volte qualcuno ha visionato il mio profilo. Numero piccolo? Forse ma per è me è grande, perché vuol dire che ha incuriosito il mio nick.
Un grande grazie va poi ai 60 amici che in questi anni hanno dialogato con me. E’ questo piccolo ma inestimabile patrimonio di conoscenze che non vorrei vedere andare disperso nei prossimi giorni, settimane, mesi.
Sarei molto lieto se tutti mi rinnovassero la loro amicizia su altre piattaforme, che purtroppo devo ammettere non sarà più unitaria come Splinder. Sarà un grosso sforzo per me seguirvi tutti, ma lo farò volentieri.
E adesso il commiato che non vorrei che fosse triste ma allegro e spensierato come lo sono stati questi quattro anni e mezzo.
Un arrivederci a tutti.

NWB

6 risposte a “E adesso qualche numero …”

  1. Lo so, sentendo gli altri amici.
    Sarà dura seguire tutti. Fatalmente con molti ci perderemo di vista.
    Splinder da questo punto di vista era un'ottima piattaforma-
    Un grande abbraccio

  2. Buongiorno Gian Paolo, i numeri in fin dei conti sono e rimangono solo numeri.
    Ciò che conta davvero, è l’affeto, la stima, il pensiero di un amico, che sia in questo spazio virtuale o
    nella vita reale.
    Spero di poterti rubare un angolino della tua casa ed accomodarmi da te.
    Grazie
    Misral

  3. Mistral, come avrai letto in quel post di commiato da Splinder, non ho mai negato a nessuno l’ingresso nella mia casa, né il dialogo nel salotto, che chiamo blog.
    Quindi c’è posto anche per te.
    Un sorriso
    GP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *