Prima indagine e colpo centrato

Ottima la prima indagine di Virginia, nuovo personaggio che si aggiunge a Debora Nardi e Filippo Maria Vanzitelli che già abbiamo avuto modo di apprezzare nel passato. Non parlo della trama per non togliervi il gusto di scoprirla pagina dopo pagina. Dico che la storia è ben costruita e i personaggi sono tratteggiati con cura. Esattamente come ci ha abituati nei precedenti libri. È un’indagine che si svolge sul filo della psicologia dove il figlio si dimostra un acuto osservatore e aiuta la madre nell’arrivare alla cattura del colpevole. Credo che sarà Jules, il figlio, quello che monopolizzerà i futuri volumi.

Scrittura piacevole e rilassante come già avuto modo di conoscere nel recente passato.

I libri di Elena sono una garanzia e vale la pena di acquistare anche questo

Lo trovate su Amazon al costo di 2,99€

1

4 thoughts on “Prima indagine e colpo centrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RELATED POST

Il Madremoto

Sto facendo uno strappo sulle recensioni che non amo scrivere. Per rendersene conto è sufficiente ricercare la categoria o il…

Il tatuatore

Di norma non scrivo recensioni salvo qualche rara eccezione. Non le so scrivere e quindi preferisco evitare brutte figure. Però…

Natale con amore di Elena Andreotti

Natale con amore di Elena Andreotti - Non solo campagna Premetto che non sono un grosso estimatore dei romanzi cosiddetti…

Torna Debora più in forma che mai

Finito di leggere l’ultima fatica di Elena Andreotti, Nonosolocampagna, e l’ho trovato molto coinvolgente. Su Amazon, che ha stravolto l’ultima…