Elisa

Su Caffè Letterario è stato pubblicato un nuovo post.

Krimhilde e le fanciulle scomparse

Lo potete leggere anche qui.

Elisa, una donna di statura media, aveva i capelli ricci e scuri. Gli occhi non erano molto espressivi per l’azzurro chiaro slavato senza luce che si smorzava sul viso troppo bianco. Ai tempi della scuola non aveva corteggiatori e questo l’aveva infastidita non poco. Mentre le compagne avevano nugoli di ragazzini brufolosi intorno, lei era sempre sola. Il seno era stato un altro suo cruccio. Era minuscolo, quasi invisibile, diversamente dalle compagne che ne avevano in abbondanza. In quel periodo faticava a comprendere quali sensazioni provassero a essere palpeggiate, perché lei non era l’oggetto del desiderio dei compagni.

Il suo carattere scontroso non aveva favorito i rapporti coi compagni. I maschi non la degnavano di uno sguardo. «È uno scorfano» era il loro migliore complimento. Le ragazze la snobbavano trattandola con superiorità. Per questi motivi aveva iniziato a guardare con attenzione al mondo degli adulti che le sembrava più interessante rispetto a quello dei coetanei. Non aveva mai visto un corpo nudo né femminile né maschile. Le uniche nudità erano le foto e i giornaletti hard che circolavano numerosi tra i banchi di scuola. I genitori erano stati discreti sia nei rapporti di coppia sia nel girare nudi per casa per non turbare la figlia e non avevano mai parlato con lei di sesso. Quello che sapeva l’aveva appreso dagli altri ragazzi senza comprenderne i meccanismi.

Elisa aveva fantasticato come avrebbe potuto essere un uomo adulto nudo e avrebbe voluto vedere suo padre se corrispondeva alle sue fantasie. La sua curiosità venne soddisfatta a quattordici anni una sera di fine giugno particolarmente calda. Non riusciva a prendere sonno, quando sentì dei rumori provenienti dalla stanza dei genitori, si alzò e non vista poté osservare prima la madre poi il padre che nudi andavano nel bagno. Il membro del padre la colpì perché non aveva immaginato che potesse essere così grosso e lungo. Tornata in silenzio a letto aveva cominciato a sognare in maniera confusa di essere posseduta da un uomo che aveva le sue sembianze. Alla mattina si era svegliata coi capezzoli turgidi e duri, con le mutandine bagnate e odorose di un profumo strano.

Continuò a sognare amplessi impossibili perché non aveva idea in quale posizione una donna doveva stare durante un rapporto sessuale finché un giorno non aveva sorpreso Angela, una ragazza di ventidue anni abitante nel suo caseggiato, negli scantinati con un uomo. Era sdraiata su un tavolo basso con le gambe aperte a penzoloni, con la gonna sollevata e gli slip su un piede. Era sovrastata da uno, che riconobbe come un vicino sposato con figli: aveva i pantaloni e le mutande abbassate. Aveva osservato con curiosità Angela e come lei assecondava l’andirivieni dell’uomo, inarcando la schiena. Era affascinata e non aveva staccato gli occhi dai loro movimenti. Adesso sarebbe stata in grado di trasformare i suoi sogni in qualcosa di reale. Ebbe modo di studiare altre volte questi amplessi. Sempre più spesso si trovava alla mattina bagnata e sempre con quell’odore strano. Capì che erano gli umori che la sua vagina emetteva durante i sogni notturni. Elisa in quell’estate si era trasformata da adolescente acerba a ragazza, mentre agli occhi dei coetanei rimaneva un’estranea, sempre più diversa.

Finite le medie, era il tempo d’iscriversi alle scuole superiori. Doveva operare una scelta. Era attratta dai monumenti antichi, dai ritrovamenti di reperti e amava il bello. Essendo brava a disegnare scelse l’Accademia di Belle Arti. In quel ambiente meno conformista, rispetto alla scuola frequentata fino allora, acquisì un’aria di mistero e divenne più impenetrabile ed enigmatica, sfuggente e sensuale. Il suo corpo emanava un odore mascolino che le donava un fascino tutto particolare. Gli occhi chiari senza luci si illuminavano nel momento in cui incrociava un uomo che le piaceva e come un’ammaliatrice catturava la loro attenzione con il suo sex appeal.

A sedici anni sembrava più matura della sua età. Attirava l’attenzione di uomini adulti o molto maturi che desideravano o speravano di avere rapporti sessuali, che lei riusciva a evitare all’ultimo momento per paura.

Quasi tutte le notti esplorava il monte di venere coperto da pelli soffici e serici per poi scendere con le dita tra le grandi labbra fino al imene che avvertiva elastico e morbido. Provava piacere nel sentire quella membrana flettersi dolcemente sotto la pressione delle sue dita. Si sentiva pronta a stare fra le braccia di uomo.

4 risposte a “Elisa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *