Daniele

Signore e signori il primo settembre si avvicina. Appena nove giorni. Sullo store di Amazon

Copertina Daniele

https://www.amazon.it/dp/B0CFD1HJWR

È disponibile la prenotazione al prezzo speciale di 0,99€ del mio nuovo romanzo ‘Daniele’. Dal 1 settembre il prezzo sale a 3,99€. Un offerta così vantaggiosa non si ripeterà tanto facilmente. Quindi approfittatene. In futuro non sarò così generoso.

Ecco un altro spicchio del romanzo

Daniele osservava senza vedere gli aerei in decollo e in atterraggio. Lo sguardo fisso nel vuoto. Le immagini passavano sulla retina e non rimanevano impresse. Era sempre quella domanda che catturava la sua attenzione. “Perché Natalina aveva pronunciato ‘Daniele sono tornata per questo!’”. Teneva in mano la tazzina vuota, incapace di posarla sul bancone. “Perché Sara era arrivata come una furia la sera precedente e aveva detto ‘Hai sentito di Natalia?’. Due frasi di certo collegate con un fattore comune: Natalia. Ma cosa le lega?”

Daniele scosse il capo infastidito, notando che una donna lo stava osservando in modo strano. Si impose di sgombrare la mente da tutte queste pippe mentali. Tra un po’ sarebbe arrivata Natalina e forse ne avrebbe capito di più. Sentì in lontananza un annuncio e alzò lo sguardo verso il tabellone luminoso. Il volo AZ da Milano era atterrato. Landed si alternava con atterrato. Tirò un sospiro di sollievo. Depose la tazzina per avviarsi verso l’area arrivi domestici. Si mise in una posizione defilata, accanto a un pilastro ma con la visuale sgombra da ostacoli. I minuti passavano lenti e nessun passeggero compariva dall’apertura. Daniele spostò il peso da una gamba all’altra, impaziente di vedere Natalina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *